Contattaci

Come in negozio anche online!

Mettiamo a disposizione diverse opzioni di contatto: Videochiamate, WhatsApp, telefonate e mail.
Assistenza clienti WhatsApp e-mail telefono telefono chiamate

Mettiamoci in contatto

Assistenza WhatsApp

Contattaci via WhatsApp

Invia un messaggio ad uno dei nostri operatori. Siamo qui per aiutarti a rendere tutto il più semplice possibile.

Assistenza telefonica

Parla con noi

Per parlare con un operatore ti preghiamo di chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 15:00.

Assistenza in video chiamata a gratuita

Prenota una videochiamata

Riceverai una mail con un link di accesso nell’orario e al giorno prestabilito.

Assistenza tramite e-mail

Inviaci una mail

Scrivi una mail ad info@graficasumisura.it ed uno dei nostri operatori cercherà di rispondere al più presto..

Gli ordini non sono modificabili ma devono essere annullati e riemessi. E’ possibile annullare gli ordini fino a che non risulta “In lavorazione”.

No, è possibile effettuare un ordine sia come utente registrato sia come utente anonimo. Nel primo caso verrà richiesto l’inserimento dei dati. Una volta completata la registrazione (che non dovrà più essere ripetuta), con la propria mail e la propria password sarà possibile visionare la propria sezione personale, lo storico degli ordini, essere informati in anticipo sulle offerte e promozioni, ricevere buoni sconto etc. In caso di ordine come utente anonimo sarà sufficiente inserire solo i dati per la fatturazione. Gli stessi saranno utilizzati solo in caso di necessità di contatto.

Troverai le tue fatture direttamente dalla tua area personale. Puoi accedere sia alle fatture degli ordini più recenti sia a quelle effettuati in passato.

Durante il processo di acquisto, in fondo al carrello avrai la possibilità di usufruire dei tuoi codici sconto in modo semplice e funzionale.

Semplice! E’ possibile carica i tuoi file dei tuoi lavori tramite il nostro sistema di upload durante l’acquisto o successivamente all’interno dell’area utenti. Se vuoi puoi anche inviarci i tuoi file via email o addirittura tramite WhatsApp.

Su tutti i tuoi ordini eseguiamo un controllo gratuito del file per verificare formato, risoluzione, font e immagini. Se necessario, ti indicheremo quali sono le correzioni da apportare.

È possibile sostituire i file di stampa fino a quando non viene confermata la bozza grafica.

Selezionando il Servizio di grafica puoi scegliere tra: modifica file di stampa o impaginazione e creazione file di stampa o creazione file promozionali.

Se hai già un file, ci occuperemo noi delle piccole modifiche di cui hai bisogno (dimensioni, orientamento, contenuti).

Condividi il file o la foto che vuoi modificare e noi creeremo il file di stampa adatto al prodotto di tuo interesse.

Nel box “Spiegaci meglio la tua idea” puoi spiegare le modifiche di cui hai bisogno, l’occasione per utilizzare il supporto e qualsiasi altra informazione per raggiungere il risultato che desideri.

Progettiamo da zero il file adatto al prodotto che hai scelto seguendo le istruzioni che ci fornisci durante la compilazione della tua richiesta di servizio di creazione del file.

Nel box “Raccontaci di più sulla tua idea” puoi condividere con noi le tue esigenze: qual è il concetto che vuoi comunicare; quando utilizzerai il supporto; e ogni altra informazione che possa aiutarci a capire che tipo di prodotto finale hai in mente.

Puoi condividere un’immagine come esempio di un risultato che vorresti ricevere, e puoi selezionare una combinazione di colori e caratteri preferiti.

Nessun problema. Se non trovi il prodotto desiderato, hai bisogno di quantità diverse o misure specifiche, inviaci foto o dettagli del prodotto che cerchi. I nostri tecnici ti risponderanno rapidamente con proposte su misura e preventivi adatti alle tue esigenze.

Nessun problema. Se non trovi il prodotto desiderato, hai bisogno di quantità diverse o misure specifiche, inviaci foto o dettagli del prodotto che cerchi. I nostri tecnici ti risponderanno rapidamente con proposte su misura e preventivi adatti alle tue esigenze.

Il formato ottimale per la stampa è il PDF con grafica centrata e ad alta risoluzione. Accettiamo anche JPG e immagini di buona qualità.

Assolutamente! Premiamo la fedeltà dei clienti abituali con sconti speciali.

Per molti articoli proposti c’è la possibilità di scegliere tra diversi tempi di consegna: Standard, Express. Il calcolo dei giorni necessari alla consegna partono dal momento in cui viene approvata la bozza grafica e l’ordine può essere elaborato.

Si, offriamo consulenze personalizzate tramite videochiamata o WhatsApp. Scegli tu l’opzione che preferisci per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Certamente! Stampiamo su vari materiali, tra cui forex, alluminio, plexiglass e molti altri. Se hai esigenze particolari, contattaci senza esitazione. Siamo qui per aiutarti!

Non c'è la tua risposta? Contattaci.

Torna in alto